lunedì 19 settembre 2011

Reja Lotito dialogo/soliloquio di fantasia

Mi dimetto,te l' ho detto che lo faccio.... forse no allora però...allora potrei forse ripensarci..., non mi dimetto però se...
No dai però se me lo chiedi così allora
...no no  allora non lo fare però se proprio vuoi...però non diciamo che te l'ho detto io...è colpa si è colpa di quelli che ti contestano....ingenerosi...
Dopo quello che abbiamo, si io e te, abbiamo fatto per loro....non c'è più riconoscenza a questo mondo.
Tu hai lasciato la Bulgaria? la Romania? dov'è che eri? per tornare a farti insultare bah.. che mondo.
Ed io..io ti rendi conto li ho tirati su dar baratro  senza guadagnarci nulla neanche un piccolo appalto qua e la..
Sai che ti dico vedemo ma se ti dimetti, io non t'ho detto niente, poi si poi vediamo che magari a Salerno so' più riconoscenti .


Nessun commento:

Posta un commento