domenica 6 novembre 2011

Ramblas e borgates

Luis Enrique
Quanti di voi e sottolineo quanti di voi hanno mai visto una partita del Bacellona primavera.
Uno, due, cinque al massimo in tutta Roma. Io al massimo lo ricordo calciatore, bravo veramente molto bravo, il periodo di Rivaldo se non vado errato.
A parole il Barca B lo scorso anno era la squadra più vista di Roma, tutti giù a sciorinare moduli, schemi, giocatori. Tutti a schifare Delio Rossi, Pioli ecc.
Tifosi da figurine, al massimo da Play, prfovincialottii, attratti dal nome alla moda, attratti dalla moda, da quello figo che fa parapendio, per i quali il vecchio Delio è un incapace.
Ma per fortuna che siete così, altrimenti avreste tenuto  Montella che non è male, però non si chiama Vincent Montellà. 
Luis dal canto suo non è neanche un cattivo soggetto, educato, umile, non sembra uno da voi, non è sborone, non ha tutti gli avi giallorozzi.
Ultimo e ancor più chiaro esempio del vostro provincialismo, il vostro cappittano che di Klose ha detto "non pensavo fosse così forte". Veditele due partite degli ultimi 3? mondiali non dico il campionato tedesco.
Poi si stupivano che il puppone non veniva inserito neanche nelle liste dei giocatori da votare per il pallone d'oro. Uscite dalle borgate ogni tanto, c'è un mondo fuori........

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog