Come la millesima replica di un film che non mi è mai piaciuto, sai come inizia, sai come prosegue, sai come va a finire. Conosci anche i commenti del regista (allenatore) dopo l'ennesima interpretazione.
Rigore, fuorigioco, si si tutto bello tutto giusto, ma il gioco, uno schema d'attacco che sia anche uno solo.Tutto lasciato all'iniziativa personale fai 2 tiri e speri che uno entri.
Io il conto alla rovescia per la fine del campionato l'ho messo, fosse che sbagliando qua andando a fortuna la, capiti un allenatore e non più l'uomo degli equilibri del perdi 2-1 ma vuoi mettere gli equilibri ehh!
Sono della Lazio perchè siamo nati non siamo stati fusi - Sono della Lazio perchè siamo nati in una piazza e non da un incrocio - Sono della Lazio perchè non mi devo chiamare roma per sembrare di Roma....io sono di Roma - Sono della Lazio perchè i miei antenati avevano aquile d'oro alla testa delle loro legioni e lupe nei loro bordelli - Sono della Lazio perchè non sono di moda perchè non sono nel branco - Sono della Lazio per il 9 gennaio del 1900
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2012
(202)
-
▼
gennaio
(15)
- No comment
- Nemo propheta in patria Latium
- Chievo - Lazio 0-3
- DOVE SIETE?
- Milan - Lazio 3-1
- ha ha ha !
- Inter 2-1 Lazio
- L'ultima fusione..........
- 8 RE CECCONI
- Lazio - Atalanta 2-0
- as roma from napule...La realtà supera l'ironia
- Non hanno storia, non conoscono la storia, neanche...
- Lazio 3-2 Verona
- E......SONO 112
- Siena - Lazio 4-0
-
▼
gennaio
(15)
Nessun commento:
Posta un commento