lunedì 25 luglio 2011

Vi bevete proprio tutto

Cari romanisti ma vi bevete proprio di tutto ?
Sarà forse l'assoluta mancanza di contraddittorio in quanto voi non avete stampa od opinionisti avete solo fazioni che non si parlano, ma si dividono in tribù con i propri riti ed i propri capi stregoni.
I "marioni coniglioni" l’ala dura che fa la faccia dura ma che appena viene guardata un male alza i tacchi e di fretta. Vedi i guaiti ( si perché voi non ululate al massimo guaite) verso Di Canio dopo il derby del 3-1 e le fughe dall'etere romano.
I "leggeri", dall’eloquio fintamente forbito, non basta aprire il vocabolario a caso per cercare di dimostrare cio che non si ha: La cultura.
Gli "arrabbiati" tipo Petrucci ed un tizio del quale non ricordo il nome, la fantastica coppia ce l’ha con tutti e rosica di tutto.
Poi molti e molti altri che non conosco ma che girando per l’etere e capita di sentir guaire…
Da questi “comunicatori” ne senti di tutti i colori cose fantascientifiche da far impallidire Asimov.
Guardiola avrebbe scelto la riooma ma il Barça l’ha supplicato di non andare. Villas Boas alla fine non l’abbiamo voluto noi. Ancellotti? Bollito! Ma lo sapevi che mourinho tornerebbe in Italia solo paa riooma.
Questo solo per gli allenatori
Neymar alla riooma è più di una voce. Guardiola porterebbe con se Iniesta. Buffon è quasi fatta. Pastore è fatta. Alvarez fatta (si per L’Inter). Sanchez potrebbe anche essere (a 35 anni quando si stuferà del Barça).
Aehoooo!! Questi soo ammerricani traa naaanno mettemmio insieme aaa coppia Cristano Ronaldo- Messi.
Manco a PES, anche lì c’è il blocco per le cazzate troppo grosse.
La realtà, per quanto la possiate edulcorare, parla di due primavera spagnoli, uno dei quali in prestito con un premio di valorizzazione di 1milione di €. Un promettente ragazzo argentino che perlomeno porta sfiga, in quanto è stato protagonista della prima retrocessione nella storia del River Plate, mica pizza e fichi.
Niente da fare, vi vendono che siete la più grande squadra del mondo, da cosi tanto tempo che vi potrei vendere ghiaccio al Polo Nord e pensereste di aver fatto voi l’affare.

Nessun commento:

Posta un commento