lunedì 12 marzo 2012

Lazio 1-3 Bologna

Fossero tutte così le sconfitte le accetterei con il sorriso, sarebbero anche molte di meno.
Hanno lottato anche contro l'impossibile, sotto di due goal e in 9. Si sbaglia, non è quello il problema, si combatte questa è l'unica cosa che chiediamo.
Contro la busona e nebbiosa compagine bolognese si è sbagliato ma nulla proprio nulla è andato per il verso giusto....

vola Olimpia






Le barriere modello percorso bestiame un solo cancello aperto per far passare la gente da un settore all'altro con chiari rischi per l'incolumità della gente. Ma si sa ti vogliono spettatore da schermo al plasma 150 pollici, lo stadio è pericoloso, sembra abbiano vinto loro ?!!


Il ponte della musica, il nulla fatto architettura, l'inutile fatto opera pubblica. Con gli stessi soldi ci ristrutturavi e rendevi più agevole tutto il complesso del Foro Italico. Ma "è opera del fascismo" e giù ancora divisioni tra ideologie deficenti quanto chi ancora le professa non sia mai uno sguardo a cio che migliora o meno la vita della gente. La politica ha il miglioramento della vita degli uomini che le si affidano come compito. Non ha il perpetuarsi di sistemi falliti come tutti i sistemi aprioristici che vogliono l'uomo per il sistema e non il sistema a sevizio dell'uomo. Leggetevi Aristotele invece di altri autori di basso regime...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog