domenica 6 maggio 2012

Mauri "basta chiacchere"

Mauri: «Lazio, non è finita. Conquistiamo l'Europa»

Il centrocampista: «Ci tocca inseguire chi ci sta davanti ma abbiamo ancora 2 partite per dimostrare il nostro attaccamento a questa maglia e provare a prenderci l'Europa. Daremo tutto fino all'ultimo secondo»

Questo avrebbe affermato il simpatico centrocampista, io da sempre ho una certa nausea che mi assale quando leggo i proclami, ancor più mi danno nausea i tentativi di galvanizzare un ambiente da parte di chi non mi sento di definire un " trascinatore  ".

Voglio solo ricordare al Sig. Mauri che il suo mestiere si fa con i piedi, la testa e correndo, non parlando e men che meno parlando al telefonino, che come recenti studi scientifici hanno dimostrato nuoce gravemente alla salute soprattutto se...se ne fa un uso prolungato... 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento