domenica 2 giugno 2013

Una settimana e + di rassegna stampa asroma.... CHE BELLO 3

FINALE COPPA ITALIA, LAZIO DENUNCIA: GIOCATORI MINACCIATI PER PERDERE
mag 25, 2013 | Commenti 0

Alla vigilia dell’attesissimo derby fra Roma e Lazio, valido per la finale di Coppa Italia, una denuncia shock agita le acque del pre partita.

Nella mattinata di sabato alcuni giocatori della Lazio hanno ricevuto telefonate di minaccia sulle proprie utenze private per perdere la finale di Coppa Italia contro la Roma: lo ha denunciato il Direttore Responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino durante la conferenza stampa di presentazione del match.

“In merito alle notizie circolate nelle ultime ore – ha dichiarato -, riguardo le minacce ricevute da alcuni giocatori, v’informo che la società e i diretti interessati si sono rivolti alle autorità competenti per fare chiarezza sul caso. Qualora dovessero esserci sviluppi v’informeremo”.

Intanto, sei giocatori della Roma e altrettanti della Lazio sono stati sottoposti venerdì a controlli antidoping a sorpresa da parte del Comitato controlli antidoping del Coni, in vista della finale di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico di Roma. Gli stessi controlli erano stati effettuati anche nella passata edizione della Coppa, in occasione della finale Juventus-Napoli.

Be Sociable, Share!

Neanche le minacce sapete fare......




)
Baldini (Getty Images)
 Roma | 01/06/2013 - 12:23


ROMA CONTESTAZIONE TRIGORIA FUORI I LAZIALI / ROMA - Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia di sei giorni fa contro la Lazio, è esplosa la rabbia tra il tifo giallorosso, che si è presentato oggi in massa a Trigoria, al centro sportivo "Fulvio Bernardini" per contestare giocatori e società per questa difficile annata. "Fuori i laziali dalla Roma", "Aridatecece la Roma", "26-05-13: sfregiati 86 anni di storia", "Ogni vostra scelta un insuccesso, dimissioni adesso", sono solo alcuni degli striscioni presentati dai tifosi, oltre a cori contro i giocatori e ineggianti Dino Viola e Franco Sensi. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.




VIDEO - Roma, contestazione Trigoria: insulti anche per la 'Iena' Paolo Calabresi




VIDEO ROMA CONTESTAZIONE TRIGORIA IENA CALABRESI / TRIGORIA - I tifosi della Roma che questa mattina hanno messo in piedi una contestazione a Trigoria non hanno risparmiato neanche la 'IenaPaolo Calabresi. Molti sono stati i cori di disapprovazione nei confronti della dirigenza (clicca qui per leggere la notizia), ma ha fatto rumore l'arrivo dell'inviato de 'Le Iene', noto tifoso della Roma. I contestatori non lo hanno accolto bene, intimandogli di andarsene. Ecco le immagini di quanto accaduto.
ATTENZIONE: il linguaggio nel video non è adatto a un pubblico sensibile.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog